News di settore

Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021. Proponi il tuo evento per contribuire a un futuro sostenibile!

Redazione
Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021. Proponi il tuo evento per contribuire a un futuro sostenibile!

Sono aperte le registrazioni per la candidatura di eventi nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021, la più grande manifestazione italiana incentrata sui temi della sostenibilità e della partecipazione attiva per la realizzazione di un futuro sostenibile.

La candidatura degli eventi è aperta a tutti. Studenti, organizzazioni, scuole, associazioni, cittadini e gruppi di cittadini che abbiano a cuore i temi della sostenibilità e che vogliano contribuire alla diffusione della cultura della sostenibilità e dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu.

Il Festival, giunto alla sua 5^ edizione, è promosso dall’ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, ed è considerato “la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale”.

Tutti gli eventi che danno corpo al programma possono contare su una visibilità molto ampia in quanto promossi e divulgati attraverso i canali ufficiali del Festival, sito internet e social media, che anno dopo anno vede crescere la sua notorietà e l’interesse per il suo impegno nel cercare di rendere la sostenibilità un tema di attualità richiamando l’attenzione nazionale e locale sulle problematiche e le opportunità connesse al raggiungimento degli SDGs.

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 si svolgerà dal 28 settembre al 14 ottobre 2021.

Candida ora il tuo evento per contribuire fattivamente alla sostenibilità del nostro Paese e per diventare protagonista di un nuovo percorso di sviluppo che veda al centro del dibattito pubblico, politico ed economico: la lotta alla povertà, ai cambiamenti climatici a tutte le forme di disuguaglianza; l’impegno per l’innovazione, l’occupazione e l’educazione di qualità alla tutela dell’ambiente.

Diventa protagonista del futuro sostenibile!

Per proporre il tuo evento CLICCA QUI

Image
Buon Campo è il portale che mette in rete persone, associazioni e risorse per coltivare progetti no profit. Un campo virtuale a disposizione di volontari, enti non profit e dei diversi soggetti del terzo settore (i ColtivAttori) per lavorare, crescere e raccogliere frutti reali. Buon Campo offre l’opportunità ad associazioni del terzo settore e a volontari di entrare in contatto con fondazioni, imprese e cittadini.
Via Gisotti, 24
70033 Corato (Ba) Puglia - Italia
(+39) 342 77 797 45

Iscriviti alla Newsletter

Email
Nome: Cognome:
Via Gisotti, 24
70033 Corato (Ba) Puglia - Italia
(+39) 342 77 797 45