
Gli enti del terzo settore si presentano e si raccontano: chi sono, cosa fanno, cosa realizzeranno con il 5xmille in uno speciale dedicato a loro.
Con la firma del 5xmille ciascun contribuente non indica soltanto la realtà a cui vuole destinare una parte delle proprie tasse, ma esprime anche la sua visione del mondo. Per questo entrare in relazione con le organizzazioni è fondamentale per poter valutare meglio i loro progetti, quelli in corso e quelli da realizzare.
Tutto questo è racchiuso nella prima edizione dello Speciale 5xmille, progetto della Fondazione Vincenzo Casillo, da sempre al fianco delle organizzazioni che hanno bisogno di crescere e di acquisire competenze utili per il loro sviluppo.
Lo speciale nasce da un percorso caratterizzato da poche semplici tappe: un webinar di introduzione sul 5xmille e su come costruire una campagna 5xmille di successo, per i soli iscritti a Buoncampo, e il racconto della propria realtà e del progetto da realizzare con i fondi raccolti grazie alle scelte dei contribuenti.
Buona lettura!
Inviate le vostre considerazioni e riflessioni all'indirizzo