Volontari in campo

La cooperativa Semi di Vita si occupa da 10 anni di agricoltura sociale coltivando la dignità delle persone. 2 ettari di orto sociale a Japigia – Bari, 26 ettari confiscati alla mafia a Valenzano (Ba) e 400 metri quadri di serra all’interno dell’Istituto penale per minorenni “N. Fornelli”.

Negli ultimi tempi, molti dei sostenitori della cooperativa hanno chiesto come potevano dare una mano volontaria, vista la grande esigenza di braccia operative sia nell’orto sociale di Japigia sia sui beni confiscati a Valenzano. Molto probabilmente il lavoro di comunità e agricoltura sociale svolto in questi anni, ha portato a sentirsi parte di un progetto.

Grazie al supporto del CSV SAN NICOLA, è stato strutturato un percorso per la creazione di un'organizzazione di volontariato a sostegno delle attività della cooperativa.

La prima assemblea costituenda avverrà online attraverso la piattaforma Google Meet. Pet tutti i volontari interessati l’appuntamento è per martedì 13 aprile alle ore 19.00 cliccando sul link: https://meet.google.com/ors-tuwb-xzb

Se non vi sarà possibile partecipare alla riunione potete contattare Semi di Vita attraverso la pagina Facebook, il canale Whatsapp: 349.6211346 o la mail